mercoledì 8 agosto 2012

Rubriche: Cosa ne pensate?

Per rendere il blog veramente positivo, ho deciso di incominciare una serie di "rubriche" che porterò avanti nel tempo, aggiornando con ciò che mi viene in mente.
Dovrebbero essere una serie di indicazioni utili per mantenersi positive sul ricovero, ad esempio consigli su attività, libri, idee pratiche, cose su cui ragionare (non so, sto buttando là :D ).. insomma, tutto ciò che può servire. Se ne avete anche voi mi farebbe piacere le scriveste, così posso aggiungerle.
Alcune idee non saranno mie (citerò sempre la fonte da cui le prendo, se non volete essere citate fatemelo presente e cancellerò tutto). Mi piacerebbe riuscire (come ha fatto anche Veggie) a riunire un gruppo di persone unite che lottano insieme verso la guarigione.
Vorrei pareri e consigli da voi su questo. Fatemi sapere.
Un abbraccio a tutte/i, come sempre :)

4 commenti:

  1. E' un'idea adorabile *_*
    Una cosa che mi è venuta in mente così è che ad esempio potresti aggoungere una sezione con i centri di ricovero più conosciuti e buoni, magari uno per regione (quando ci sono).
    E poi sì, libri che siano utili e d'aiuto, altri blog che aiutano e supportano nella lotta contro i DCA...
    Ottima idea =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sezione Blog c'è già, ma per ora ho messo il link solo a Veggie, tutti gli altri blog di quel tipo non sono aggiornati. La tua idea sulle "domande" di aiuto reciproco (scusa, non ricordo il nome xD) mi era piaciuta molto, ad esempio. Non so, ci voglio ragionare.. non volevo consigliare solo cose strettamente legate al DCA, ma anche cose utili in generale al ricovero che ti mantengono positiva e motivata, o ti aiutano a superare scogli. Sono contenta ti sia piaciuta l'idea ^^

      Elimina
  2. E' una buona cosa... continuerò a leggere per sapere i risvolti. Mi piacerebbe tanto scrivere una rubrica, ma non ho molto tempo nemmeno per il mio blog ultimamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai suggerimenti o idee da proporre sono gradite :)
      Spero che troverai il tempo da dedicare al blog, almeno per me sta divenendo un utile strumento nel percorso di guarigione. Grazie come sempre :D

      Elimina

Un'impronta su questa strada bagnata di pioggia.