venerdì 28 settembre 2012

VentottoSettembre

Ieri sera sono tornata in Italia.
Volevo ringraziarvi per i vostri incoraggiamenti,
e dirvi che è andato tutto bene.
Penso che presto farò un post in proposito, ma ancora sono troppo
frastornata e stanca.
Sono felice di aver fatto questo viaggio,
di aver superato le difficoltà connesse allo stare da sola
in una città sconosciuta.
Credo di aver superato molte delle mie paure più grandi.



L'aereo non mi preoccupa più.
Col cibo ho fatto del mio meglio.
E credo di aver acquistato una buona dose di sicurezza.
Mi sento più indipendente, più felice.




Mi sono arrangiata.
Ho fatto cose che non credevo di poter fare.

Ho voglia di crescere.
Un po', forse, sono GIA' CRESCIUTA.

4 commenti:

  1. che parole importanti che hai detto..
    è come se avessi acquistato consapevolezza delle tue potenzialità..
    potenzialità che possono diventare realtà..
    e questo accresce in te la sicurezza e la caparbietà..
    brava.brava davvero..
    sono contenta..

    ti abbraccio e ti do il mio bentornata

    RispondiElimina
  2. Davvero bello leggerti così... hai fatto benissimo ad imbarcarti in quest'esperienza... D'altronde, bisogna affrontare sempre le nostre paure per poterle superare... e quel che ne resta è l'esperienza, che ci aiuta se non a crescere, quantomeno ad amplicare un po' le nostre vedute... a scorgere orizzonti che prima ci erano ignoti... a sondare il nostro limite, e vedere dove possiamo arrivare.
    Ti abbraccio stretta...

    RispondiElimina
  3. Ciao stellina, come va?... Ti penso... Ti abbraccio forte forte...

    RispondiElimina

Un'impronta su questa strada bagnata di pioggia.