sabato 10 agosto 2013

Lunghi silenzi, tanti pensieri, un po' di imbarazzo.

Salve a tutte.
Non so quante di voi ancora si ricordano di me.
Sotto l'ultimo post, risalente ormai a qualche mese fa mi avete lasciato tanti commenti,
e ne sono commossa.
Non mi sono dimenticata di voi, né del blog.
Sono stata sommersa di pensieri,
e ho avuto paura.
Paura di ricadere in un circolo di negatività.

E' stato un periodo abbastanza buono,
e oggi ho avuto la forza di riaprire questa pagina.
Mi mancate tanto.
Mi manca leggervi,
e mi manca parlare con voi.

Vorrei riprendere da dove avevo interrotto.
Più tardi vi scrivo,
vi leggo,
e cerco di riprendere contatto.
Mi vergogno di aver lasciato tutto (di nuovo).

Volevo solo passare oltre e dimenticare l'anoressia.
Ma questo non significa dimenticarmi di voi.

Per l'ennesima volta faccio un tentativo:
Da adesso il blog cambia.
Prometto a me stessa di restare positiva e continuare a lavorare sodo.
Più tardi vi aggiorno, se ancora interessa a qualcuna.
Vi abbraccio.

Ps: ho fatto  un piccolo post di news QUI.

4 commenti:

  1. Bellissima!!!
    non sai quanto mi ha fatto piacere il tuo commento!
    come dimenticarmi di te?!

    un 2 mesi fa circa avevo chiuso anche il mio blog..
    poi riaperto..
    ma avevo cancellato anche tutti i blog che seguivo..
    aspettavo il tuo ritorno per essere presente!
    sì è vero non scrivo..
    un pò il caldo un pò proprio mi manca l'ispirazione chiamiamola così..
    e mi dispiace non aggiornare..
    a volte ti capisco vorresti ma è tabula rasa allora preferisci il silenzio..e passano i mesi..
    BEN RITROVATA!!!

    ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D
      Sono felicissima di sentirti!
      Ti mega-abbraccio, e spero di leggerti presto.. sono contenta che tu abbia riaperto!

      Elimina
  2. Bentornata :) mi auguro che il fatto che tu abbia ricominciato a scrivere non significhi che tu abbia accantonato l'idea di dimenticare l'anoressia. Spero che tu riesca a rimanere positiva e che le cose vadano bene... C'è molta negatività su Blogger, molto dolore, e anche io mi ero allontanata quando sentivo che mi impediva di migliorare. Ora mi sento abbastanza 'fuori dal tunnel' , al punto da riuscire a gestire il tutto... Posso leggere cose brutte senza ricaderci, ormai ho trovato un equilibrio :) spero valga lo stesso per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento sì, ma purtroppo io sono quella dei 2 passi avanti e 3 indietro.
      Ti ringrazio di aver commentato, ti leggo presto, e scrivo qualcosa di decente. Vorrei davvero riuscire a tenere il mio equilibrio, e spero che il blog diventi un mezzo anziché un ostacolo.

      Elimina

Un'impronta su questa strada bagnata di pioggia.